Noi e il cinque per mille

Dettagli

Il 2020 non è un anno come tutti gli altri.

Sotto il peso di un nemico invisibile abbiamo visto sgretolarsi tutte le nostre certezze quotidiane, abbiamo fatto i conti con una realtà dura da accettare che ci ha costretti a ripensare la nostra vita socialmente, culturalmente e anche economicamente. Ogni anno, in questo periodo, siamo soliti chiedervi di sostenere la nostra musica destinandoci il 5 x mille dalla vostra dichiarazione dei redditi.

Quest’anno però, vogliamo farlo in modo diverso e riflettiamo sul valore delle persone che sempre ci hanno sostenuto: potranno farlo anche quest’anno? Ma soprattutto, stanno bene? Erano al sicuro in questo periodo? Si sono ammalati? Hanno perso il lavoro?

A queste persone e a quelle che ci sostengono sempre in mille altri modi diciamo GRAZIE.
La musica è fatta anche di sostegno economico, e le realtà musicali come la nostra lo sanno bene; ma il sostegno è fatto dalle persone e ciò che più ci sta a cuore sono tutte le persone che da sempre hanno creduto e credono in noi.

Se volete e se potete, anche in questi tempi impazziti, realizzate questo piccolo gesto per la nostra filarmonica destinandoci il vostro 5 x mille: noi ci impegneremo, ora più che mai, a creare occasioni perché questo periodo diventi un punto zero da cui ripartire, assieme, per nuova musica e nuovi progetti.

All'atto della dichiazione dei redditi, riporta il numero qui sotto nell'apposita casella dedicata al cinque per mille:

80026610305

Grazie

 

 cinquePerMIlle2019 500px

Condividi
   
© Filarmonica Colloredo di Prato 2012