Nuovo organigramma gestionale
- Dettagli
- Categoria: Amministrazione
- Creato Giovedì, 02 Febbraio 2017 17:55
- Visite: 2167
Definito durante l'incontro di ieri l'organigramma definitivo per il biennio 2017-18 del Consiglio di Amministrazione della Filarmonica.
Come si vede dall'immagine, rispetto al precedente biennio vi sono alcune novità ma non eclatanti, dovute maggiormente al rinnovo di alcuni membri e in minor misura ad una "limatura" per distribuire in modo più equo ed efficiente i compiti nell'ambito del consiglio.
Al gruppo per la scuola di musica si aggiunge Federico, che darà una mano ad Alberto nel lavoro di "back-office" amministrativo.
Il precedente ruolo di addetto-stampa è stato diviso in due: la parte più "fisica" rimane a Valentina mentre per le attività di pubblicazione si aggiunge Jessica.
Esteso a cinque persone il gruppo di archivio, che sarà coordinato da Federico. Si aggiungono anche Marco, Jessica e Matteo.
La gestione strumenti viene presa in carico da Giulia mentre tutto il resto rimane pressapoco invariato.
Bene, buon lavoro a tutti!
Elezioni del Consiglio Amministrativo
- Dettagli
- Categoria: Amministrazione
- Creato Sabato, 21 Gennaio 2017 18:21
- Visite: 2117
Si è svolta ieri sera l'assemblea generale della Filarmonica, procedendo quindi al rinnovo biennale di tutte le cariche dell'associazione.
Abbiamo un nuovo presidente, Michele Zampieri, che raccoglie l'eredità da Giulia Peressoni.
Del nuovo consiglio sono risultati confermati Cominato Alessia, Geatti Enrico, Peressoni Giulia, Di Benedetto Marcello, De Cillia Cristina, Zampieri Massimiliano, Peressini Valentina, D'Antoni Nicola e Braganò Antonio.
I nuovi amministratori sono Mauro Matteo, Ferino Federico, Di Benedetto Marco e Toppano Jessica che vanno a sostituire Crisetig Margherita, Lupieri Alberto, Nicoletti Giovanna e Burello Michela.
Nelle prossime settimane verrano definite le altre cariche e i compiti gestionali.
Auguriamo lunga vita al nuovo consiglio!
Ok, due anni.
Non solo 5, ci piace anche il 2!
- Dettagli
- Categoria: Amministrazione
- Creato Lunedì, 25 Aprile 2016 07:17
- Visite: 1976
Da quest'anno c'è un nuovo modo per sostenere, senza nessun esborso da parte vostra, le nostre attività!
Nella vostra dichiarazione dei redditi è sufficiente infatti riportare il nostro codice fiscale e apporre la vostra firma nella casella del 2 per mille "alle associazioni culturali".
Un modo in più per dare un aiuto in più ad un settore che in Italia è perennemente in sofferenza finanziaria, a gente che dedica il proprio tempo a beneficio degli altri!
Ah, questo è oltre al 5 per mille!
Un grazie grande come una semibreve a tutti quelli che sceglieranno noi!
Il nostro codice fiscale:
80026610305
La tua attività e la nostra: sosteniamoci a vicenda!
- Dettagli
- Categoria: Amministrazione
- Creato Giovedì, 17 Marzo 2016 17:40
- Visite: 2096
La nostra classica manifestazione estiva Tradizioni & Musica, che si svolgerà dal 23 al 26 giugno, si avvicina! Abbiamo iniziato quindi proprio oggi una nuova campagna di autofinanziamento, cioè di ricerca di sostenitori che, pur con piccoli contributi, ci forniscono il combustibile necessario per mantenere in piedi la nostra "macchina" musicale, dalla scuola di musica con i suoi corsi alle varie iniziative che organizziamo durante l'anno, volte a diffondere cultura e sostenere la vitalità del nostro territorio.
Gli spazi pubblicitari compariranno nella nostra pubblicazione, stampata e distribuita proprio in occasione della manifestazione.
I nostri soci faranno molta strada: se non arrivassero dappertutto e anche tu volessi partecipare all'iniziativa insieme alla tua attività commerciale con una contribuzione allora contattaci al più presto per informarti, alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure nella nostra pagina Facebook!
Si parteeee!!!!
Assemblea generale ordinaria 2016
- Dettagli
- Categoria: Amministrazione
- Creato Venerdì, 22 Gennaio 2016 09:32
- Visite: 1986
Primo atto ufficiale del nuovo anno per la Filarmonica Colloredo di Prato domani sera, sabato 23 gennaio.
Dalle 20.30 si svolgerà infatti l'assemblea generale dei soci, con l'obiettivo di discutere della situazione attuale e per programmare insieme le attività del nuovo anno.
Una curiosità: per la prima volta dopo oltre quarant'anni in un assemblea ordinaria non vi sarà alcun tipo di votazione per rinnovo cariche, effetto dello statuto in vigore dal 2014,che ha portato tutte le cariche elettive ad un mandato biennale con scadenza simultanea.
Ma nonostante questo molti saranno i temi di interesse per i soci partecipanti.
Noi e il cinque per mille
- Dettagli
- Categoria: Amministrazione
- Creato Giovedì, 09 Aprile 2015 16:02
- Visite: 2347
Si sa, i tempi son duri per tutti.
E lo stesso per le associazioni come la nostra, con contributi pubblici ridotti al lumicino ma costi di gestione invariati.
Fortunatamente oggi siamo iscritti al registro delle associazioni di promozione sociale e abbiamo così acquisito il diritto a ricevere il cinque per mille.
Ti saremmo veramente grati se scegliessi noi come ente beneficiario del tuo, piccolo o grande, contributo, sostenendo così le nostre attività di diffusione della cultura musicale fra i giovani e meno giovani.
Sarà sufficiente che, all'atto della dichiarazione dei redditi, riporti il numero qui sotto nell'apposita casella dedicata al cinque per mille:
80026610305
Anche se non puoi o non intendessi usare questa possibilità, ci potresti aiutare pure promuovendo e diffondendo, nella modalità che preferisci, questo messaggio fra i tuoi conoscenti.
A te non costa niente, per noi è un grande regalo!
Sempre e comunque, grazie !!
Ecco la squadra 2015!
- Dettagli
- Categoria: Amministrazione
- Creato Domenica, 01 Febbraio 2015 10:56
- Visite: 2109
Assegnati in settimana gli incarichi per i consiglieri della Filarmonica per l'anno 2015!
Sotto la neo-presidente eletta Giulia Peressoni, intanto le cariche istituzionali:
- Vicepresidente: Michele Zampieri
- Segretario: Enrico Geatti
- Cassiere: Marcello Di Benedetto
Per i gruppi di lavoro:
- Corso di musica: tutti confermati Alessia Cominato alla segreteria, Cristina De Cillia alla didattica e Alberto Lupieri alla cassa
- Archivi e inventari: Michele Zampieri, Michela Burello e Nicola D'Antoni
- Raccolta sponsor Tradizioni & Musica: ad Enrico Geatti si affianca Valentina Peressini
- Consulta artistica: referente Margherita Crisetig, cui si affiancheranno alcuni non-consiglieri
Per i compiti singoli:
- Enrico Geatti: gestione sito internet
- Giovanna Nicoletti: responsabile divise e referente per gite, rinfreschi e regali
- Valentina Peressini: addetta stampa e comunicazioni
- Massimiliano Zampieri: gestione attività sportive e referente logistica
- Alessia Cominato: responsabile pulizie sede
- Margherita Crisetig: responsabile strumenti
- Michele Zampieri: gestione contributi
Buon proficuo lavoro a tutti!