Loading
http://www.filarmonicacolloredo.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/banda.fotografie.banner.1170x130.Master_Tedescogk-is-123.pnglink
http://www.filarmonicacolloredo.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/banda.fotografie.banner.1170x130.Master_sax2gk-is-123.jpglink
http://www.filarmonicacolloredo.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/banda.fotografie.banner.1170x130.tm_pierobongk-is-123.jpglink
http://www.filarmonicacolloredo.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/banda.fotografie.banner.1170x130.master_pusceddugk-is-123.jpglink

   

Masterclass 2014 - Basso Tuba

locandina master14qrLa Filarmonica Colloredo di Prato organizza una Masterclass di Basso Tuba con il maestro Enrico Toso nei giorni 31 maggio, 1-2 giugno 2014.

 


Presentazione del corso

Il corso si rivolge soprattutto a strumentisti non professionisti, bandisti, studenti e appassionati, e vuol proporre metodi di studio per migliorare la tecnica strumentale in particolare per quanto riguarda la respirazione e la produzione del suono con la tuba.
La masterclass si concluderà con il concerto della Filarmonica Colloredo di Prato insieme al m° Enrico Toso.

 

Programma

Venerdì 30 maggio

ore 20.00-21.15
Incontro insegnante e allievi per presentazione corso e definizione orari lezioni


Sabato 31 maggio

ore 14.30-18.30
Lezioni


Domenica 1 giugno

ore 9:30-12:30
Lezioni

ore 14:30-18.30
Lezioni

Lunedì 2 giugno

ore 9:30-12:30
Lezioni

ore 14:30-16:30
Lezioni

 

Sede della Masterclass
Le lezioni si svolgeranno presso la sede della Filarmonica, a Colloredo di Prato (UD) in via Asilo.

 

TosoEnrico 250Enrico Toso
Diplomato al conservatorio di Verona. La sua attività di tubista vanta collaborazioni con alcuni tra gli enti lirico-sinfonici di rilievo nazionale, la presenza costante in orchestra di fiati val d'Isonzo e alcune uscite su palchi importanti con i radio Zastava, da ricordare il festival mondiale di musica balcanica a guca.

 

Brani oggetto di studio
Durante le lezioni sia individuali che di gruppo si potrà affrontare qualsiasi brano musicale, parti di banda, studi vari o soli.

 

Iscrizione

  • I corsi sono a numero chiuso (massimo 14 partecipanti effettivi, numero illimitato di uditori) e sono aperti a tutti coloro che vogliano parteciparvi.
  • E' assicurata almeno un'ora di lezione per studente.
  • A fine corso verranno consegnati gli attestati di partecipazione ai corsisti effettivi.
  • Per pernottamenti e pasti sono disponibili delle strutture convenzionate: per la prenotazione è sufficiente darne comunicazione all'organizzazione. Le spese per pasti e soggiorno sono a carico del partecipante.

Modalità di iscrizione

Per l'iscrizione compilare il modulo apposito sul sito internet della filarmonica nella pagina dedicata alle Masterclass oppure inviare una mail alla Filarmonica Colloredo di Prato (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) indicando nome, cognome, data di nascita, residenza, recapito telefonico ed e-mail.

Per motivi organizzativi si chiede di inviare l'iscrizione entro il 25 maggio 2014. L'addetto della Filarmonica confermerà appena possibile la ricezione dell'iscrizione. 

Modalità di pagamento

  • La quota per i partecipanti effettivi ai corsi è di 50,00 euro.
  • Il versamento è da effettuare tramite bonifico bancario sul c/c seguente: 

A favore di: Società Filarmonica Colloredo di Prato 
IBAN: IT 20 R 08631 64070 000000821233 
Effettuando il versamento presso la Banca di Manzano, filiale di Colloredo di Prato non si pagheranno commissioni sull'operazione.

  • La quota per gli uditori è di 10,00 euro.
  • Per l'iscrizione come uditori sarà sufficiente una comunicazione verbale o scritta.
 
Condividi
   

Libro degli Ospiti

Veramente una bella trasferta, si sono divertiti molto anche quelli di Castions che ringraziano per i bei giorni passati ***eme. p.s. Niente da fare a Castions non si combina la limousine, abbiamo già chiesto quindi teneteci in considerazione per la prossima trasferta
Martedì, 03 Settembre 2013
Splendide giornate di musica e amicizia con la Filarmonica Colloredo di Prato. Grazie a Fulvio Dose, Marcello Di Benedetto e a tutti i musicisti per l'accoglienza.
Lunedì, 10 Giugno 2013
premettendo che la filarmonica è sempre rimasta nei miei pensieri, vi ringrazio per la sfilata di ieri perchè con poche note mi sono tornati in mente fantastici ricordi! mandi, luciano!
Lunedì, 27 Maggio 2013
   
© Filarmonica Colloredo di Prato 2012