Programma Tradizioni & Musica 2018
- Dettagli
- Creato Giovedì, 07 Giugno 2018 17:51
- Visite: 2053
Cinque serate all'insegna della musica, con ospiti illustri e altri che vengono a trovarci da molto lontano, gruppi giovani e innovativi, momenti di puro ascolto e altri di festa e allegria, davanti ad un taglio o ad un cocktail più elaborato.
La Filarmonica Colloredo di Prato è lieta di invitarvi alla ventiduesima edizione di Tradizioni & Musica, quest'anno così speciale per la banda, che compie il 125° genetliaco!
Inizieremo all'insegna dei giovani musicisti!
Mercoledì 20 giugno, dopo i successi presso le scuole comunali e a Venzone, daremo a tutti l'opportunità di ascoltare la fiaba dei "Musicanti di Brema", proposta dai musicisti della "Banda giovanile dei prati".
Continueremo quindi giovedì come da recente tradizione, dando un'importante opportunità ai piccoli musicisti della Filarmonica, con i nostri coro e banda giovanile che potranno dimostrare quanto sono cresciuti in questi lunghi mesi di studio. Alla direzione ci saranno rispettivamente i maestri Alessia Cominato e Marius Bartoccini.
Il giorno seguente, venerdì, un diverso genere di musica: al parco Rodari arriverà la rinomata "B4Swing Vocal Quartet & Renato Strukelj Big Band", quattro cantanti e diciotto musicisti sotto la guida del M° Renato Strukelj, per una serata ad ampio spettro, nelle orme dei più grandi musicisti americani.
Sabato 22 giugno sarà un giorno importante: giungeranno infatti a trovarci dalle Marche i nostri nuovi amici della banda Rossini di Montelabbate, che si esibiranno in concerto la sera stessa. A seguire, in seconda serata, festa a tutto pop e rock con il gruppo degli Hard Lemon.
Domenica 23 giugno inizieremo a divertirci prima dell'imbrunire, quando arriveranno gli scatenati DISCOstajare con il loro brio durante l'Happy Hour: la lunga serata proseguirà con l'attesissima cena paesana!
Tutti gli spettacoli si terranno presso il parco Rodari.
Aspettandovi numerosi e certi di potervi offrire come sempre la migliore combinazione di spettacoli e divertimento, ringraziamo di cuore tutti i nostri sostenitori, le associazioni paesane e le famiglie per la preziosa collaborazione e la disponibilità ogni anno dimostrate.