Budapest, jövünk!

Dettagli

Budapest, stiamo arrivando!

Dopo un bel po' di anni, precisamente dalla storica trasferta del 2005 a Stoccolma in Svezia, la Filarmonica si appresta a rivarcare nuovamente i confini nazionali: stavolta l'obiettivo è l'Ungheria, verso la quale partiremo fra esattamente 24 ore e che ci ospiterà per i prossimi tre giorni.

Venerdì sarà giornata di viaggio e svago: chi vorrà salutarci ci troverà armi e bagagli alle 5.45 precise sul piazzale della sede della banda. Poi rapidissimi partiremo verso le terre magiare dove, dopo una sosta per il pranzo, arriveremo a metà pomeriggio. Sistemazione in albergo, giro per Budapest e sarà già ora di cena e di riposo per l'impegnativo giorno successivo.

Sabato infatti doppio concerto: al mattino a Budapest presso il Bastione dei Pescatori, e nel pomeriggio a Tàt quando suoneremo anche insieme alla banda di Mogyorósbánya.

Domenica mezza giornata di visite culturali a Budapest e poi ritorno verso casa, con qualche sosta tecnica lungo il tragitto, per raggiungere Colloredo in serata. 

E gente, anche stavolta avremo l'esclusiva e tradizionale cronistoria della gita!!! Ad opera delle esclusive CarlosCarlottaDaDalt ed ElisaGiraiaGobitta!! :D

 

Condividi
   
© Filarmonica Colloredo di Prato 2012