Note di Primavera

Dettagli

Locandina concerti aperitivo 2011La Filarmonica Colloredo di Prato propone una stagione di musica da camera intitolata Note di Primavera.

L’idea nasce con l’intenzione di coniugare in un unico evento le bellezze del territorio del comune di Pasian di Prato e la cultura musicale che da sempre la Filarmonica si propone di diffondere. Questo tentativo si concretizza nella sintesi di musica e luoghi: i concerti, al termine dei quale verrà offerto al pubblico un piccolo aperitivo, si terranno nelle tre chiese di Colloredo di Prato.

La stagione si apre l’8 maggio 2011 alle ore 11.00 con il gruppo vocale e strumentale Barocche Follie Ensembe presso la Chiesa parrocchiale dei Ss. Nicolò e Giorgio; proseguirà il 15 maggio alle ore 11.00 con il quintetto d’ottoni Brass For Fun presso la Chiesa della Madonna dei Roveri e si concluderà il 29 maggio alle ore 11.00 con il Meridian Sax Quartet presso la Chiesa dei Ss. Cosma e Damiano.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Pasian di Prato e della Provincia di Udine e con la collaborazione del conservatorio Jacopo Tomadini di Udine.

Partecipano:

• 8 maggio 2011: Barocche Follie Ensemble (Giulia Cristante, Alessia Cominato, Cristina De Cillia, Silvia Dell’Oste, Giulia Della Peruta)

• 15 maggio 2011: Brass For Fun (Andrea Picogna, Cristiano Zampar, Massimo Tomadini, Raffaele Iuri, Luca Zomero)

• 29 maggio 2011: Meridian Sax Quartet (Mia Fiorencis, Andrea Bassi, Edoardo Zotti, Federico Biasutti)

Condividi
   
© Filarmonica Colloredo di Prato 2012