Sbocciata la rinnovata amministrazione!

Dettagli

1501 ConsiglioNuovoEletto ieri sera il nuovo consiglio di amministrazione della Filarmonica.

Innanzitutto la novità principale: nuovo presidente, o per meglio dire, nuova presidentessa, nonchè prima donna in assoluto della storia ultracentenaria della società, è Giulia Peressoni, che guiderà le sorti bandistiche per il biennio a venire. Auguri Giulia!
Quindi il nuovo consiglio: confermati dalla gestione precedente sono Alessia Cominato, Cristina De Cillia, Marcello di Benedetto, Enrico Geatti, Alberto Lupieri, Giovanna Nicoletti e Michele Zampieri. Fanno il loro esordio assoluto Margherita Crisetig, Valentina Peressini e Massimiliano Zampieri, che vanno a sostituire gli uscenti Matteo Mauro, Andrea Pellegrini e Giulia Peressini.
Al collegio dei revisori confermatissimo il sig. Antonio Braganò che sarà affiancato dai novelli sindaci Michela Burello e Nicola D'Antoni, che sostituiscono Marco Di Benedetto e Federica D'Antoni.

Mercoledì il primo incontro di amministrazione, nel corso del quale saranno attribuite le cariche di vicepresidente, segretario e cassiere, oltre all'assegnazione dei compiti gestionali, con il nuovo sistema che si spera darà i suoi frutti.

Buon lavoro a tutti!!

Condividi
   
© Filarmonica Colloredo di Prato 2012