Riva del Garda: maestosi!

Dettagli

Logo del concorso Flicorno d'OroStupendo epilogo di tre mesi di intenso lavoro, al decimo concorso internazionale di Riva del Garda: secondo posto in terza categoria e con l'eloquente punteggio di 90,04, premio speciale della giuria come migliore maestro al nostro direttore Fulvio Dose!

Ci servirà forse ancora qualche giorno per capire a fondo quello che è successo, e ancora più a lungo rimarranno nella nostra memoria questi due giorni passati nella cittadina trentina: dalla trepidazione del viaggio, ai concerti ascoltati il sabato, l'emozione dell'ingresso sul palco e il timore delle prime note.

I complimenti sinceri dei giurati e del pubblico appena usciti dalla sala, il pomeriggio trascorso in una crescente fiducia nel risultato finale, e infine in sala ascoltare quel punteggio, 90.04, e subito dopo il nome del nostro gruppo, Filarmonica Colloredo di Prato!

E infine, quello cui nessuno prima pensava, ma che in pochi istanti, prima ancora che l'annunciatrice si esprimesse, già ci sentivamo dentro: il maestro più bravo di tutto il concorso, Fulvio Dose!

A questo punto, ci ripetiamo: a Riva del Garda siamo stati maest(r)osi!!! Grazie Fulvio, grazie Marcello, grazie musicisti, grazie Colloredo!

PS Per vedere tutte le classifiche vai al sito del Flicorno d'Oro

Condividi
   
© Filarmonica Colloredo di Prato 2012