Concerto della Filarmonica Colloredo di Prato a T&M 2024

240620 TM24 ConcertoLa novità di quest'anno per la festa della Filarmonica è.. il concerto della Filarmonica!

La nostra esibizione, generalmente prevista ad inizio giugno, sarà infatti inserita nel pieno programma della manifestazione, così da valorizzare tutti i nostri eventi.

Questo concerto concluderà idealmente il programma di crescita che era stato ideato insieme al maestro, quando ancora si era nel buio del periodo pandemico. Si componeva di una serie di ambiziosi scalini successivi: prima un concorso giovanile, poi una collaborazione con un maestro rinomato, una Masterclass in strumento bandistico per concludere con un concorso internazionale. Oggi, dopo il concorso a Talamona nel 2022, il concerto con Denis Salvini e la Masterclass di clarinetto con Massimiliano Miani nel 2023 ed infine il concorso Flicorno d'Oro a Riva del Garda pochi mesi fa, possiamo dire di aver concretizzato quel percorso e di poterlo festeggiare con questo concerto davanti al nostro pubblico, con un programma appositamente scelto dal nostro maestro Elias Faccio, che vi presentiamo qui in anteprima:

• A Little Concert Suite, Alfred Reed
  • Procession of the Nobles, Nicolai Rimsky-Korsakov, arr. José Schyns
  • Existence Infinite, Rossano Galante
  • The Prince of Egypt, Stephen Schwartz e Hans Zimmer, arr. Jay Bocook
  • Selections from Up, Michael Giacchino, arr. Michael Brown
  • The Wellerman Come, Tradizionale - Arr. Travis J. Weller

Vi aspettiamo dunque giovedì 27 giugno, alle 20.45, presso il Parco Rodari a Colloredo di Prato!