Pagina Facebook: https://www.facebook.com/fantaPhilarmoniCup
Sito della competizione: https://leghe.fantacalcio.it/philarmonicup

   

Settima giornata: sempre gli stessi davanti.. e dietro

Dettagli

 

logo PhiCup TorneoDivision1Giunge alla vigilia del giro di boa il torneo di qualificazione al torneo vero e proprio: dopo il prossimo turno, quindi già questa metà settimana, qualcuno inizierà a sospirare, altri a tremare!
In questo turno vincono entrambe le capoliste, ma con modalità diverse: Drumset KY se la vede brutta contro gli imprevedibili MUG Team, alla fine vincendo per un solo mezzo punto di margine.
Invece Jessi1819 Team viaggia tranquilla nella sfida con i Frico Fighters ma più che altro per la prestazione difensiva da indigestione degli avversari: fioccano i 4 e non sono nemmeno il voto più basso del reparto (leggasi 3.5 di Samir, pure ammonito!).
Non riprendono la corsa gli FC Blanc&Neri, rallentati da infortuni vari, che comunque possono ritenersi fortunati siccome evitano la sconfitta da parte dei Team Aermacchi proprio grazie ad un infortunio con conseguente ingresso "imprevisto" in campo di un panchinaro fisso, per un pari ad occhiali finale.
Stessa fortuna per i Friuli Land che battono di misura SSC La Vendetta, e bagnano la prima agognata vittoria di sempre, grazie ad un ingresso in campo in extremis.
All'ultimo minuto riescono a prevalere anche i Claron Celtics: un goal all'ultimo minuto e una espulsione, non si capisce bene sventolata quando a Ribery, permettono ai celtici di vincere contro gli indomiti Masterchef United, senza Ronaldo ma con una super-prestazione del pacchetto arretrato allargato (tutti in campo!).
Nei piani alti da appuntarsi anche la vittoria di Lucamauro su Trombone, che permette ai lucamaurini di rimanere sempre ad un'incollatura dal vertice della classifica.
Nei piani bassi prevalgono di misura i Pro Secco su Union Fanta, una differenza praticamente solo in termini di assist, e gli Scufiottatori vs Friul United, questi ultimi che nemmeno oggi riescono a scrostarsi di dosso gli zeri non solo come vittorie e pareggi ma pure in goal fatti: verranno tempi migliori! Forse.

 

Condividi
   
© Filarmonica Colloredo di Prato 2012