Pagina Facebook: https://www.facebook.com/fantaPhilarmoniCup
Sito della competizione: https://leghe.fantacalcio.it/philarmonicup

   

Giornata 11: si cambia sport?

Dettagli

logo PhiCup TorneoDivision1Ed arrivano i primi verdetti della prima fase del campionato! Ma prima di scoprirli... un'importante comunicazione: la dirigenza di PhilarmoniCup, dopo approfondite analisi delle formazioni recentemente messe in campo, avvisa tutti i partecipanti che il torneo cambierà nome e diventerà... fantalazzaretto!
Scherzi a parte, sfortune ed errori di pianificazione del mercato stanno facendo somigliare sempre più certi team a squadre di calcetto: a parte i 6 giocatori rimasti a Friuli Land e Frico Fighters (una squadra in due?) e i 9 di Friul United.. quasi metà delle squadre non riescono a scendere in campo in 11!
Per una delle prossime domeniche si organizzerà un pellegrinaggio a Barbana per tutti.
Arrivando alla giornata fantacalcistica.. ottima per Scufiottatori (nonostante la formazione ferma da agosto), d'impeto su Team AerMacchi, quasi raggiungendoli in classifica, e per SSC La Vendetta, addirittura secondi in classifica dopo aver travolto FriulUnited, che questa domenica ha completato l'opera infortunando anche l'ultimo attaccante che gli era rimasto, Insigne (!). Tra l'altro FriulUnited risulta la prima squadra matematicamente sicura del proprio destino, nella seconda fase del torneo.
Non possono far altro che soccombere, per cause di forza minore, Friuli Land e Frico Fighters, curiosamente senza alcun difensore rimasto a baluardo della porta, abbattute da Drumset KY (che veleggia sempre più solitaria e lontana in testa) e MUG Team.
Nella parte alta della classifica l'unica sfida seria non terminata in pareggio: con un colpo di coda all'ultimo Jessy Team riesce a superare in extremis Luca Mauro, sia nel match che in classifica, riportandosi vicina al podio.
Tutte le altre partite sono terminate in pari e patte senza particolare gloria per nessuno dei contententi!
Prossimo turno occasione di un po' di sollievo per tutti, con la coppa Air Time!
Considerando la situazione, si ricorda per l'ennesima volta che tutti hanno l'opportunità di sostituire (con qualche limite) i giocatori infortunati da tempo (chiedendo all'amministratore).
In bocca ai lupi!

Condividi
   
© Filarmonica Colloredo di Prato 2012