Pagina Facebook: https://www.facebook.com/fantaPhilarmoniCup
Sito della competizione: https://leghe.fantacalcio.it/philarmonicup

   

Giornata XII, la lotta per la Division I entra nel vivo!

Dettagli

logo PhiCup TorneoDivision1Giornata di assestamento per le posizioni di testa e di coda ma più eccitante per le posizioni centrali, quelle che sanciranno il destino dei vari team nella prossima fase.

Drumset KY rimane, e anzi pure allunga, in vetta dopo aver battuto i Frico Fighters che, continuando a perdere pezzi, ora stanno cercando il punto migliore del fondovalle dove iniziare a scavare.
Destino simile per i Friul United, ormai da tempo intenti a coltivare prataiole in attesa di tempi migliori, che lasciano via libera agli Union Fanta, che continuano a inseguire il sogno della divisione superiore.
Brutta caduta per Pro Secco, pur contro i favoriti Claron Celtics, che fa perdere tre posizioni ma soprattutto la zona promozione (che saranno le prime otto).
Se ne avvantaggiano quindi Trombone, FC Blanc&Neri e Friuli Land, vittoriose rispettivamente su SSC La Vendetta, Lucamauro (ultimamente colpita duramente dagli attaccanti.. in ferie forzate) e MUG Team, sconfitto proprio sul filo del rasoio.
Passi avanti anche per Team AerMacchi, ammazzagrandi, che supera anche Jessi1819 e, come detto, Union Fanta che raggiunge una serie positiva di cinque turni senza sconfitte. Serie simile per Masterchef United, quattro consecutive, ai quali il pareggio con Scufiottatori permette se non altro di scalare una posizione.
Al prossimo turno, grande attesa per la nuova sfida al vertice, fra Drumset KY e Claron Celtics: sarà sancito il campione d'inverno? E chi vincerà nel derby friulano fra Friul United e Friuli Land? Si accettano scommesse solo per la prima, però..

AIR TIME TROPHY
logo PhiCup TorneoCoppaLegaIn Air Time Cup iniziano a delinearsi alcune posizioni, in particolare nel girone A dove Trombone supera Jessy1819 rimanendo sola a punteggio pieno e nel girone D, con Claron Celtics e Union Fanta appaiate in testa e con 4 punti di vantaggio su Masterchef United. Più combattuti gli altri due gironi, il C dove SSC La Vendetta rimane in testa pur rallentando la corsa e soprattutto nel D dove Team AerMacchi passa in testa ma con solo un punto di vantaggio sulle due inseguitrici. Ed il prossimo turno sarà all'Epifania, che tutti i sogni si porta via!

 

Condividi
   
© Filarmonica Colloredo di Prato 2012