Pagina Facebook: https://www.facebook.com/fantaPhilarmoniCup
Sito della competizione: https://leghe.fantacalcio.it/philarmonicup

   

XIV giornata, penultimo turno: scandali e soppresse!

Dettagli

 

logo PhiCup TorneoDivision1Scandalo alla PhilarmoniCup, salta tutto, mercati nel panico!! Testimoni poco oculari sembra abbiano sussurrato come una squadra possa aver usato metodi fantasiosamente illeciti per convincere gli avversari a scansarsi al suo passaggio! L'accusatio non petita solleva fortissimo il dubbio che questo team del malaffare ubriacasse le sue vittime prima di ogni match per renderle inoffensive e soprattutto abuliche davanti.
La magistratura sta ancora indagando e quindi non ha diramato nomi ma solo che è prima in classifica e non prende gol da quando si sono estinti i dinosauri: la popolazione si interroga sull'identità e si spranga nelle proprie abitazioni. Il bollettino parrocchiale nei prossimi numeri aggiornerà sugli sviluppi delle indagini!
Passando dalle aule di tribunale ai campetti di calcio, i risultati del penultimo turno ingarbugliano completamente quelli che sembravano verdetti ormai quasi certi, ma andiamo per ordine.
Vince ancora Drumset, come al solito in.. clean sheet, stavolta superando Union Fanta. Risaltano poi le larghe vittorie di Claron Celtics e Team Aermacchi, rispettivamente su Friul United per 5-0 e su Frico Fighters per 6-0: il presidente degli aeromodellisti offrirà bignè a tutti per festeggiare la più larga vittoria della storia (del suo team)!
SSC La Vendetta supera senza strafare Jessi1819 Team e si qualifica matematicamente, insieme a Claron Celtics, per la prossima Division 1.
Scufiottatori rinverdiscono i fasti di un tempo ormai lontano (pochi mesi) e superano i giovini Friuli Land, rimasti a corto di giocatori in difesa.

Si scatena un ingorgo caotico a centro classifica: se FC Blanc&Neri, battendo MUG Team per 3-1, si trovano abbastanza tranquilli, invece la netta vittoria di Pro Secco su Trombone, le già citate sconfitte di Jessi1819 Team e Friuli Land, ed il pareggio fratricida (ma poteva andar peggio) imposto a Lucamauro da Masterchef United, portano a 6 le squadre in un solo punto di distanza, che nel prossimo turno lotteranno per gli ultimi 4 posti in coelum.
Occhi puntati dunque al prossimo turno, l'ultimo della fase iniziale, in particolare allo scontro diretto Team Aermacchi-Pro Secco, dal quale probabilmente solo uno ne uscirà con le caviglie intere, e al match Jessi1819-Claron Celtics, pochi mesi fa decisivo per lo scudetto ma che oggi potrebbe sancire la prematura eliminazione delle campionesse in carica, sempre che Trombone, Lucamauro e Friuli Land facciano il loro nei match che li vede oggi favoriti!

 

Condividi
   
© Filarmonica Colloredo di Prato 2012