Prime partite dell'anno in tutte le competizioni!
- Dettagli
- Categoria: Racconti
- Creato Martedì, 07 Gennaio 2020 13:07
- Visite: 950
Nel week-end epifanico esteso abbiamo avuto tante competizioni attive, cos'è successo?
Div.1: Lord of the Rings League
Parte alla grande con tantissimi goal il torneo che proclamerà il vincitore della PhilarmoniCup 2019-2020!
In testa i Claron Celtics, dopo un eternità dall'ultima volta, grazie alla faticosa vittoria per 5-4 su Jessi1819, giunta ad un passo da una clamorosa rimonta! Subito dietro FC Blanc&Neri che, non si capisce perchè, ha gli attaccanti che segnano solo quando ci sono tutti i difensori, e stavolta che c'erano ha abbondantemente superato i SSC La Vendetta, sia in campo che sul tabellone.
Perde posizioni Drumset KY che in una sola giornata prende da Trombone metà delle pere che aveva subito in tutte le precedenti quindici partite (sarà il karma?).
Rimangono nelle due posizioni che porteranno alla retrocessione rimangono dunque Jessi1819 e Lucamauro, questi ultimi superati in un'altra partita tiratissima, 4-3, dalla rivelazione Pro Secco.
Div2: Il Triello Challenge
Nella competizione che a fine anno vedrà le prime due squadre promosse nella prima divisione, esordio più che positivo per le due new-entry: va facile AC Ledra, che supera Friuli Land, invece vince senza far troppe meraviglie la Marvel Team, oggi contrapposta ai poco convinti Team Aermacchi.
In classifica passano in testa gli Scufiottatori guadagnando ben due posizioni grazie alla vittoria su Masterchef United. Per il resto pareggio, più o meno atteso, fra Friul United e Frico Fighters che se non altro mette fine ad entrambe le serie negative... sperando che torni presto il sereno, o almeno qualcuno, nelle due desolate panchine!
La coppa: Air Time Trophy
Nel girone A ampia vittoria e qualificazione matematica per Trombone. Il pari 4-4 fra Jessi1819 e Pro secco rimanda ogni discorso ai prossimi turni.
Nel gruppo B SSC La Vendetta supera Drumset KY e distanzia di 4 punti questi e gli appaiati Lucamauro.
Il raggruppamento C è quello più equilibrato con tutte le squadre in 3 soli punti, dopo la cinquina di FC Blanc&Neri su Friuli Land e la tripla di Scufiottatori su Team Aermacchi.
Nel girone D i Claron Celtics travolgono 7-0 i Frico Fighters e mettono l'ipoteca sul primo posto. Dietro Masterchef United supera Union Fanta e, pur rimanendo indietro, riapre il discorso qualificazione!
Per il prossimo turno.. ci si risente ad inizio febbraio.