Terza giornata dei tornei PhilarmoniCup: un'ancia per ghermirli!
- Dettagli
- Categoria: Racconti
- Creato Martedì, 21 Gennaio 2020 06:18
- Visite: 1005
Division 1 - THE LORD OF THE RINGS LEAGUE
Continua il momento super dei Claron Celtics che trascinati dai propri bomber non sbagliano un accidenti e battendo anche i corposi Blanc&Neri scavano un piccolo fossato sugli immediati inseguitori, ossia i Pro Secco, anch'essi in serie super positiva grazie alla vittoria su Jessi1819 Team. Perdono dunque un'altra posizione in classifica i Drumset KY che, dopo aver perso la testa, sono ancora alla ricerca del resto del proprio corpo. Battuti di misura stavolta da SSC La Vendetta, nel nuovo anno la rete diventa un miraggio. In zona salvezza avanza nuovamente il Trombone, grazie all'incornata di un Lucamauro con qualche problema di rosa.
Division 2 - IL TRIELLO CHALLENGE
Uno scontro in testa alla classifica fra Scufiottatori e Friuli Land che non elettrizza i telespettatori, anzi numerosi i casi di catalessi, ma una squadra se ne compiace ed è la friulana che così può tentare la prima fuga.
Una domenica che ha visto anche la sfida per il podio fra Team Aermacchi e MUG Team, che vede prevalere i mugghini, nonostante la solita sbadataggine nello stilare l'undici, di solito meno, da far scendere in campo.
In questa giornata avara di gol si segnala la sfida al vertice.. organizzativo.. della banda, fra maestro con i Marvel Team e presidente. Chi ha vinto?
Un salomonico pareggio senza farsi del male, ma un po' alla volta questi Friul United iniziano a minacciare anche gli avversari e non più solo la salute dei propri giocatori.
In coda alla classifica passi in avanti per Masterchef United e per Union Fanta che superano di misura rispettivamente i Frico Fighters, ormai quasi vivi, e AC Ledra Team, al primo momento difficile della sua (ancora breve) epopea.