Quarta giornata: la quiete prima della tempesta?
- Dettagli
- Categoria: Racconti
- Creato Lunedì, 27 Gennaio 2020 08:17
- Visite: 1075
DIV.1: LORD OF THE RINGS - Continua la saga
Pochi colpi di scena in questa giornata che precede gli sconvolgimenti del mercato.
Sempre vittoriosa Claron Celtics che, nonostante le polveri annebbiate dei suoi cannonieri, allunga in testa alla classifica superando agevolmente i Drumset KY, i cui giocatori non centrano più la porta avversaria e ora rischiano di centrarla in un altro modo, e anche con qualche bestemmia da parte del loro presidente. Alle loro spalle rallentano i Pro Secco, fermati dal Trombone, e vengono superati nella seconda piazza da Blanc&Neri, vincenti su un Lucamauro estremamente bisognoso di rinforzi.
Vince anche Jessi1819 Team di misura su SSC La Vendetta, togliendosi momentaneamente dalla zona rossa di pericolo in classifica.
Nel prossimo turno scontro diretto e occasione di riscatto per le due deludende di questo inizio d'anno, Lucamauro e Drumset KY.. chi prevarrà sulla sfortuna?
DIV.2: IL TRIELLO - La legge dei grandi numeri
Mai dire mai, ed è successo: dopo un eternità di 25 partite trova la via della rete ma pure la prima vittoria Friul United che evidentemente si rivitalizza con l'aria di assemblea: superando i Team Aermacchi raggiungono un'incredibile serie positiva di... due partite!
In questa giornata un po' avara di grandi prestazioni sorprende anche il risultato nel match testa-coda fra Friuli Land e Frico Fighters, un semplice 0-0 ma i secondi hanno rischiato pure di vincere.
Altro scontro interessante il derby dei "novellini", dove hanno prevalso i Marvel Team come al solito di estrema misura su un AC Ledra un po' sfortunato.
Per il resto da registrare le vittorie per 2-0 per Union Fanta su un Masterchef United a cui sono completamente scomparsi tutti gli attaccanti e degli Scufiottatori su MUG Team, una partita .. ectoplasmatica!
Nel prossimo turno vari scontri interessanti ma quello fra i fratelli Del Forno sarà certamente il più goloso fra tutti!